Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dall’ordine. Per usufruire del diritto di recesso è necessario inviare una email a info@lsbcyclewear.it specificando il nominativo di chi ha effettuato l’ordine, il numero e la data.
Il cliente riceverà una email contenente l’autorizzazione al reso e di conseguenza dovrà organizzare in maniera autonoma la spedizione del prodotto presso la nostra sede: LSB Cyclewear in via dei Partigiani 16 Marsciano 06055 Perugia. L’articolo deve essere reso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Dopo tale termine, non garantiamo l’accettazione.
Le spese di trasporto per la restituzione dell’articolo/i sono interamente a carico del cliente.
Si fa riferimento al Decreto Legislativo 206/2005.
In caso di cambio merce la nuova spedizione sarà a carico del cliente e verranno addebitate le spese di trasporto previste (ITALIA 6€). In caso di richiesta di rimborso totale dell’ordine o parziale per residui inferiori a 99€, all’importo saranno detratte le spese di spedizione sostenute (ITALIA 6€). Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso sono 14 giorni di calendario.
Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori da parte nostra, ci faremo carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i nostri magazzini.
Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso per merce difettosa.
Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.